Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Come si accede al servizio

Messa a disposizione per l'anno scolastico 2023/2024

 

Prot. n. 

Alessandria, 

 

 

Agli aspiranti interessati

Sito Web di istituto

ATTI

 

 

 

Oggetto: Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per la stipula di contratti a Tempo Determinato per l’a.s. 2023/24. 

 

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

 

VISTA la Nota MIUR n. 38905 del 28/08/2019 – “Istruzioni ed indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente ed educativo e ATA;

CONDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti di docenza a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile tramite istanza di messa a disposizione;

CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le numerose istanze pervenute;

CONSIDERATO l’elevato numero di istanze che quotidianamente pervengono a questa I.S. tramite posta istituzionale PEO e PEC, congestionando le caselle e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;

 

DISPONE

 

di accettare per l’a.s. 2023/24, a far data dal presente provvedimento e fino al 07/09/2023, ESCLUSIVAMENTE istanze pervenute tramite l’apposita sezione dell’Home Page del sito web istituzionale della scuola (www.deamicismanzoni.edu.it) 

Quanto sopra non riguarda il personale ATA, per il quale, in caso di necessità di supplenze, si attinge regolarmente dalle graduatorie di Istituto.

La scuola si riserva di verificare tutti i titoli dichiarati dagli aspiranti prima di procedere alla stipula di tutte le tipologie di eventuali contratti.

 

 

La Dirigente Scolastica
(Prof.ssa Francesca Vigo)
Firma autografa omessa
ai sensi dell’art.3 del D.Lgs. n.39/1993

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: +39 0131 260950

Email: alic82700e@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi