Lim alla Scuola Primaria

Meraviglioso regalo per gli alunni della Scuola Primaria "De Amicis" che al rientro dalle vacanze natalizie troveranno le loro aule dotate di lavagna multimediale. In gennaio si procederà all'installazione delle LIM anche nella Scuola Primaria "Rattazzi".
Continua, pertanto, il processo di dotazione informatica del nostro Istituto Comprensivo, per favorire l'apprendimento digitale al fine di migliorare l’esperienza scolastica e le opportunità future di ogni allievo anche mediante la piena integrazione della tecnologia nel percorso formativo, così da sviluppare le competenze necessarie per il successo di ciascuno e per rispondere adeguatamente  alle aspettative degli studenti nativi digitali.