Fiaccolata #lascuolanonsiferma

L'Istituto Comprensivo "De Amicis-Manzoni" aderisce al Progetto.

Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le scuole che vorranno aderire.

In un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, dalle 19 alle 20, lanceremo un messaggio positivo:

la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

Con l'hashtag #andràtuttobene si potranno postare sui social foto e selfie con le candele accese ad illuminare finestre e balconi.

Lunedì 23 marzo 2020 alle 19 invitiamo studenti, famiglie, dirigenti, docenti e tutto il personale a partecipare a questa FIACCOLATA che percorrerà virtualmente paesi e città.

INFO qui

Piemonte_Istituto Comprensivo De Amicis-Manzoni.pdf