Esami certificazione KET alla Scuola Secondaria Manzoni

I ragazzi della Scuola Secondaria di primo "A. Manzoni", in data 13 gennaio hanno svolto con profitto gli esami di certificazione linguistica previsti per il 20 maggio 2020. A dispetto delle difficoltà del periodo, dovute all'emergenza sanitaria, il nostro Istituto Comprensivo continua a lavorare alacremente per garantire il pieno svolgimento delle attività curricolari ed extracurricolari e consentire agli alunni di arricchire il loro percorso di apprendimento.
Il dipartimento, in collaborazione con la British School di Asti, ha quindi organizzato la sessione d'esame con il pieno sostegno della Dirigente Scolastica, prof.ssa Valeria Alemanni, che ha sottolineato come questi momenti costituiscano occasione di crescita e di socialità per studenti e docenti al contempo.

Parlano di noi: clicca qui