Distribuzione Tablet

Oggi 15 aprile 2020, la nostra Dirigente Scolastica prof.ssa Valeria Alemanni, coadiuvata dalla D.S.G.A. Ivana Frezzato e dalla prima collaboratrice della D.S. docente Paola Borro, ha provveduto alla distribuzione alle famiglie dei tablet acquistati con i fondi ministeriali a sostegno della Didattica a Distanza.
L'Istituto Comprensivo "De Amicis - Manzoni" non si ferma e lavora alacremente per essere vicino agli alunni e ai genitori in questo periodo emergenza. Nonostante la sospensione delle attività educative e didattiche, non rinunciamo a formare gli uomini e le donne del domani, per cui il personale tutto si adopera nel restare unito e fare della nostra scuola un riferimento importante in questo tempo così avverso.